ATHENA S.A.S. DI CUESTA GARCIA CRISTIANA ARACELIS E C.
CATEGORY: LOCALI E RITROVI DISCOTECHESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
40065 PIANORO (BO)
0516516437
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileCICLOPE TOUR
Alla scoperta della "Terra dei Ciclopi"
La nostra missione
Ciclope Tour è la guida verso un mondo di meraviglie e storia. Da anni esperienza e passione hanno coinvolto molte persone in un viaggio indimenticabile. Abbiamo vissuto questi posti e raccolto la loro storia per rendere i vostri tour un ricordo speciale. Offriamo una vasta gamma di servizi che accompagnano il vostro tour per rendere il viaggio più divertente, rilassante o romantico con un tocco di classe e raffinatezza.
Marina di Trezza
Marina di Trezza sarà il vettore delle vostre escursioni. Comoda e graziosa, vi porterà verso le meraviglie più ambite della Sicilia orientale.
I NOSTRI SERVIZI
- GITE IN BARCA
- CHARTER NAUTICO
- TOUR IN BARCA DI GRUPPO
- ESCURSIONI IN BARCA FUORI ZONA
- GIOCHI ACQUATICI
- APERITIVI IN BARCA
- APERICENA IN BARCA
- GRIGLIATE A BORDO
- SNORKELING
- PESCA TURISTICA
- NOLEGGIO BARCHE
- NOLEGGIO GOMMONI
- SERVIZI FOTOGRAFICI
- FESTE PRIVATE IN BARCA
- FESTE PRE-DICIOTTESIMO
- E MOLTO ALTRO ANCORA SU RICHIESTA
Benvenuti a Casa Carella, un'oasi di tranquillità immersa nel verde delle incantevoli colline di Cesena. A pochi minuti dal vivace centro città, il nostro agriturismo è il luogo perfetto per chi cerca una pausa senza rinunciare al comfort e all'ospitalità romagnola.
Il nostro agriturismo è un'antica casa colonica sapientemente ristrutturata, dove ogni dettaglio è stato curato per ofrire un'atmosfera calda e accogliente.
Ogni nostra camera è arredato con gusto e dotato di tutti i comfort moderni, pur mantenendo il fascino rustico della tradizione contadina.Ma Casa Carella non è solo un luogo dove dormire: è un'esperienza. Vi invitiamo a scoprire i sapori autentici della nostra terra.
La nostra cucina celebra i prodotti del nostro orto e delle aziende agricole locali, ofrendo piatti genuini che raccontano la storia del territorio.
Che siate in cerca di una vacanza rilassante, di un weekend romantico o di una base per esplorare le meraviglie della Romagna, l'Agriturismo Casa Carella vi accoglie a braccia aperte.Vieni a trovarci e scopri la bellezza di una vacanza lenta, autentica e rigenerante.
L’Hotel Capri è l’albergo 4 stelle in pieno centro a Sorrento dove trascorrere una rigenerante vacanza in Costiera.
Nel meraviglioso contesto della Penisola Sorrentina, l’Hotel Capri, con la sua atmosfera elegante e serena, è la soluzione ideale per il vostro soggiorno.
SPAZI COMUNI
Un rilassante salotto dove trascorrere il tempo, leggendo un libro, sorseggiando un buon drink o programmando le attività della vacanza.
AREA BAR
Al pomeriggio per una pausa di gusto o prima di uscire per la serata, una sosta al bar è l’occasione per scoprire anche nel bicchiere i sapori tipici di Sorrento e del territorio.
ZONA RELAX
All’ombra di un tipico agrumeto Sorrentino.
Il giallo e l’arancio degli agrumi, col loro profumo, rallegrano il soggiorno degli Ospiti, che ameranno i salottini all’aperto del giardino dell’Hotel.
La piscina circondata dalla vegetazione mediterranea, col solarium dotato di lettini e ombrelloni, è una vera e propria oasi di tranquillità nel centro cittadino.
Ville sul Mare a La Maddalena - Una Vacanza da Sogno in Ville Uniche e Suggestive
Ville in Posizioni Uniche nell'Isola di La Maddalena
Hotel Piz Ela
Das Hotel, ein ehemaliger von Salis Palazzo mit vielen versteckten Geschichten zum Entdecken, verfügt über 21 Zimmer mit 42 Betten, ein Restaurant mit Pizzeria und einen Saal im Erdgeschoss. Die Gartenanlage mit alten Bäumen und Springbrunnen lädt ein zum Verweilen in der gemütlichen Sitzlounge, an der Petanque-Bahn oder für die Kleinen auf dem Spielplatz. Erholen und geniessen inmitten des malerischen Dorfkerns Bergün und dem Parc Ela, dem grössten Naturpark der Schweiz. Der örtliche Bahnhof ist in höchstens 8 Minuten erreichbar. Bankautomaten, Geschäfte und Sportanlagen finden Sie in unmittelbarer Nähe. Im Winter direkt gegenüber der Eisbar.
„Wer mit offenen Augen durch Bergün und dessen Umgebung spaziert, lernt einen Flecken Schweiz kennen, der fasziniert, inspiriert und animiert, immer wieder mal zurückzukehren
Unsere Zimmer
Jedes Zimmer hat seine eigene im Landhausstil eingerichtete Persönlichkeit. Einige Zimmer verfügen über einen kleinen Balkon mit Blick auf die umliegenden Berge. Ihren Aufenthalt geniessen Sie bei uns ohne Fernsehablenkung dafür mit einer Vielzahl an Aktivitäten und Sehenswürdigkeiten. Kostenloses WiFi ist im ganzen Haus verfügbar. Parkplätze sind vorhanden.
Der Aufenthaltsraum für unsere Gäste verfügt über eine schöne Auswahl an interessanten Büchern, Spielspass und ein kleines Teebuffet. Im Erdgeschoss befindet sich der Ski- und Veloraum mit separatem Eingang.
Restaurant und Pizzeria
Wir bieten eine Speisekarte mit hausgemachten Spezialitäten an. Diese reichen von Fleischgerichten über leckere Pizzen oder Pasta bis hin zum Dessert.
Das Restaurant bietet Platz für bis zu 60-100 Personen.
Planen Sie einen Anlass oder möchten Sie bei uns verweilen und etwas leckeres Essen, dann melden Sie sich bei uns.
Sommersaison: bis 20.10.2024
Wintersaison: ab 06.12.2024
Agriturismo La Medica
Immersi nella natura incontaminata
Agriturismo La Medica nasce a Pianezza, Torino, all’interno di una realtà agricola a conduzione familiare dove si incontrano ospitalità, natura e passione per i cavalli. La struttura unisce un maneggio attrezzato con scuola pony a un accogliente ristorante di cucina piemontese, con piatti preparati con ingredienti freschi e locali.
Gestito dalla famiglia Chiaretta, l’agriturismo è il luogo perfetto per famiglie con bambini, amanti della vita all’aria aperta, chi cerca attività equestri o vuole semplicemente gustare la vera tradizione gastronomica piemontese in un ambiente autentico.
Specialità gastronomiche
All’Agriturismo La Medica la cucina segue il ritmo delle stagioni, con ricette che uniscono sapori autentici e prodotti a km 0. Il nostro menu propone preparazioni come il bollito misto, i tajarin freschi, le carni cotte lentamente, le verdure appena raccolte e i dessert della casa, frutto di una lavorazione artigianale e attenta. Ogni piatto nasce da una selezione accurata delle materie prime, spesso prodotte in azienda, per offrire un’esperienza di gusto che rispetta la tradizione piemontese in ogni dettaglio.
Pasta fresca fatta in casa
Ogni giorno prepariamo pasta fresca tirata al mattarello, con farine selezionate e uova di giornata. Tajarin, agnolotti del plin e gnocchi vengono realizzati con cura, seguendo ricette tradizionali piemontesi tramandate da generazioni. Il risultato è un primo piatto genuino, saporito e sempre diverso, pensato per esaltare i condimenti di stagione e i prodotti locali. Perfetto per chi ama i sapori autentici, fatti a mano come una volta.
Ristorazione e Location per eventi
L’Agriturismo La Medica è il luogo ideale per organizzare cerimonie, feste private e pranzi aziendali in un contesto rustico e rilassato. Disponiamo di ampie sale interne climatizzate, un dehor estivo con spazio bimbi e un comodo parcheggio privato. Offriamo menu personalizzati, servizio veloce e una cucina che valorizza i prodotti locali. Che si tratti di un battesimo, una comunione, un compleanno o un incontro tra colleghi, ogni evento viene curato nei dettagli per lasciare un ricordo piacevole e autentico.
Il nostro agriturismo Miarescia è un piccolo agriturismo situato in mezzo alle vigne nel comune di Chiuro.
Siamo 4 donne in sintonia dove non solo lavoriamo con impegno e passione ma ci vogliamo molto bene con noi c'è anche mio marito Sergio
Lavoriamo la nostra terra con tanta passione e portiamo i frutti del nostro lavoro in agriturismo dove io li cucino tutto qui viene fatto fresco e al momento.
Siamo molto orgogliosi del nostro lavoro
Ma soprattutto dobbiamo ringraziare tutti i nostri clienti per il grande affetto che ci mostrano sempre.
Colgo quindi l'occasione per dire un grande
Grazie a tutti di cuore dall' agriturismo Miarescia
AUTUNNO NEL BOSCO: PROFUMI E SAPORI
Benvenuti a Bosco Farneto, a Presenzano, nell’Alto Casertano. Immerso nel verde dei noccioleti, tra Campania, Lazio e Molise, non lontano dal complesso vulcanico di Roccamonfina, è punto privilegiato per partire alla scoperta dell’Alto Casertano.
L’azienda Agricola Bosco Farneto nasce come noccioleto negli anni ’70 e da metà degli anni ’90 è condotta in regime biologico. Nel 2003 Carlo Puca parte con l’esperienza agrituristica. Potrete trascorrere una giornata con noi, scegliere di pernottare o partecipare alle nostre giornate tematiche, festeggiare un’occasione speciale, scoprire i percorsi della Fattoria Didattica “da concordare con le scuole”, acquistare i nostri prodotti: ci troverete qui, pronti ad accogliervi.
Una nota per i vostri amici a quattro zampe: ricordiamo a tutti i nostri ospiti che i vostri amici a quattro zampe sono ben accetti ma con una serie di regole che garantiscano tutti i presenti. Se venite a trascorrere una giornata da noi potranno usufruire degli spazi esterni (sotto la vostra tutela e responsabilità), non potranno accedere alla zona piscina e alle sale interne. Sarà vostra cura verificare che non insorgano “dissidi” con altri ospiti o altri cani. Se resterete a dormire da noi potrete usufruire di una delle camere esterne: al costo del soggiorno verrà applicata un’integrazione (una tantum) di € 15 per la sanificazione della camera.
Vivere il sogno di un ricevimento all'ombra del Vesuvio...
wedding
eventi
feste private
Vi aspetta nei suoi oltre 7000 mq di spazi comuni, per rendere i vostri momenti, immensamente indimenticabili
Benvenuti ai Bagni Carlo
Nel cuore della citta', un punto di riferimento per fanesi e villeggianti. Da sempre Bagni Carlo ha cercato di coniugare relax e divertimento, professionalita' e cortesia a disposizione dei nostri affezionati clienti e di chi ancora non ci conosce ma vorrebbe farlo.
Noi amiamo il nostro lavoro che svolgiamo con passione ed allegria perche' la vostra estate possa essere indimenticabile, tra il blu dell'Adriatico, del cielo e delle nostre piscine.
Approfittate di tutti i nostri servizi gratuiti, contattateci per prenotare un posto al sole da noi.
I Servizi che abbiamo da offrirvi
...CERCHIAMO SEMPRE DI MIGLIORARCI... E SPESSO CI RIUSCIAMO! (cit. Carlo)
Oltre alle tradizionali attivita' da spiaggia, ecco i nostri servizi gratuiti riservati alla clientela :
- WIFI GRATUITO per la navigazione via internet.
- ARMADIETTI PORTA OGGETTI con prese per poter ricaricare il cellulare in spiaggia
- LIBRI IN SPIAGGIA 300 libri gentilmente offerti dalla Biblioteca Federiciana di Fano
- BICICLETTE ELETTRICHE AD USO GRATUITO
- SABBIERA PER BAMBINI
- 2 PISCINE RISERVATE ALLA CLIENTELA DI CUI UNA DEDICATA AI BAMBINI
- CORSI DI ACQUA FITNESS (gratuiti nel week end)
- PING-PONG
- BASKET 2+2
E poi a pagamento:
- 3 CAMPI DA BEACH VOLLEY/BEACH TENNIS (illuminati)
- 1 CAMPO DA CALCIO TENNIS
- CORSI DI ACQUA-FITNESS (infrasettimanali)
- CORSI DI ZUMBA-FITNESS
- PISCINA IDROMASSAGGIO
Bagni Carlo Cafe
Uno staff di giovani barman professionisti sapranno garantirvi un servizio informale ma curato nei minimi dettagli, dalla prima colazione del mattino sino al nostro celebre aperitivo del tramonto con cui salutare tutti insieme la giornata al mare appena trascorsa.
Alle primi luce dell'alba ti aspettiamo con la colazione in riva al mare: le piu' rinomate pasticcerie fanesi sapranno deliziarvi con un'infinita scelta di specialita' dolci e salate consegnate freschissime ogni mattina da gustare con un cappuccino fatto a regola d'arte, un espresso della migliore qualita' arabica e per i piu' audaci, la nostra apprezzatissima "moretta" preparata seguendo la classica ricetta dei marinai fanesi.
Sale la temperatura ed aumentano i ritmi del locale capace di sfornare dalle prime luci del giorno la pizza al taglio preparata fresca: margherita, farcita oppure al rosmarino... ce n'e' per tutti i gusti! ...e poi le piadine e le baguette farcite al momento, la frutta, gli yogurt, le creme e le granite. A pranzo servizio di "insalateria" a vista... con cui potrai creare l'insalata che vuoi, sempre freschissima e curatissima, da gustare comodamente all'ombra dei nostri gazebo.
Finalmente la sera e allora spazio all'aperitivo, quello vero! Le migliori bollicine, i cocktails e i drinks, abbinati alla nostra scelta di affettati piade e formaggi... tanta gente e voglia di stare bene tutti insieme a brindare col sottofondo musicale dei migliori dj's fanesi.... Tanta roba!
L’Incanto delle Mura – Boutique B&B ad Altamura
Nel cuore del centro storico di Altamura, tra vicoli suggestivi e antiche mura, sorge L’Incanto delle Mura, un elegante bed & breakfast pensato per chi desidera vivere un’esperienza autentica nel cuore della Puglia.
Posizione perfetta
A pochi passi dalla Cattedrale, dal Museo Archeologico e dai principali luoghi d’interesse, il nostro B&B è il punto di partenza ideale per esplorare la città comodamente a piedi.
Comfort e charme
Le camere, curate nei dettagli, uniscono lo stile tradizionale ai comfort moderni: Wi-Fi, aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato. Alcune offrono una vista incantevole sulle mura storiche, per un soggiorno immersivo e rilassante.
Vicino a luoghi imperdibili
Matera (19 km): Patrimonio UNESCO e Capitale Europea della Cultura 2019, è celebre per i Sassi, le chiese rupestri e il Parco della Murgia.
Bari (45 km): Vivace capoluogo pugliese, affacciato sul mare, ricco di storia e sapori, ideale per una gita tra cultura, tradizione e cucina tipica
Descrizione camera Sogno Federiciano:
- Camera “Sogno Federiciano” – Un tuffo nella storia
Ispirata all’imperatore Federico II, questa camera unisce fascino storico e comfort moderni. Un ambiente elegante e suggestivo per chi desidera vivere Altamura in modo unico.
- Benessere e relax
Goditi la doccia in vetro con cromoterapia, pensata per rigenerarti dopo una giornata di scoperte.
-
Vista incantevole
Un balconcino panoramico ti regalerà scorci mozzafiato sulla città antica.
L’Incanto delle Mura – Altamura
Un soggiorno tra storia, charme e relax. Vivi il tuo sogno federiciano!
Descrizione camera Essenza di Mura:
Essenza di Mura – Relax tra storia e sensi
Nel cuore del centro storico di Altamura, Essenza di Mura è una camera raffinata pensata per chi cerca charme, benessere e autenticità.
-Benessere sensoriale
La doccia con cromoterapia e aromaterapia regala un’esperienza rigenerante tra luci e profumi avvolgenti.
- Eleganza e comfort
Design curato, atmosfera rilassante e il fascino delle antiche mura si fondono per offrirti un soggiorno unico.
-Un viaggio tra storia e emozioni
Non solo una notte, ma un’esperienza che ti farà vivere l’anima autentica di Altamura.
L’Incanto delle Mura – Altamura
Prenota ora e lasciati avvolgere dalla magia.
Descrizione La Porticella:
La Porticella del 1799 – Eleganza senza tempo
Ispirata alla storica Porticella del 1799, questa camera fonde fascino d’epoca e raffinatezza moderna per un soggiorno indimenticabile.
-Atmosfera d’altri tempi
Arredi eleganti, tessuti pregiati e dettagli curati creano un ambiente accogliente e suggestivo, ideale per chi cerca relax e autenticità.
-Un’esperienza tra storia e charme
Lasciati trasportare da un’atmosfera unica nel cuore di Altamura.
- L’Incanto delle Mura – Altamura
Prenota ora e vivi la magia di un luogo dove ogni dettaglio racconta una storia.
Il Ristorante Happy interno al villaggio, offre un vario menù à la carte. Potrete gustare squisiti piatti a base di pesce o di carne, accompagnati da ottimi vini della nostra cantina.
Per cena la pizzeria
Vi aspetta con un'ampia scelta di pizze cotte nel forno a legna.
Happy Camping Village
Il tuo villaggio per una vacanza in libertà,
immerso nella natura, in riva al mare
e senza rinunciare alle comodità.
Aperto tutto l’anno
Piazzole
Scegli liberamente il tuo posto per campeggiare. Goditi il mare, la piscina e tutti i servizi dedicati ai camper.
Residence con Appartamenti & Camere
All'interno del Residence, ci sono Appartamenti e Camere.
Case Mobili
Potete rilassarvi nella comoda veranda esterna, arredata con tavolino e sedie. Le case mobili sono perfette per 2-4 persone.
Piscina & Happy Pool Bar
La piscina ti aspetta per dei rinfrescanti e rilassanti momenti.
Inoltre, grazie al nostro bar in piscina puoi goderti un drink o il tuo cocktail preferito...ad un passo dall'acqua.
Scopri di più
BENVENUTO! AL TUO ARRIVO TROVERAI UN ALBERGO ALLEGRO ED ACCOGLIENTE E AD ASPETTARTI CI SAREMO NOI, LA FAMIGLIA BUGLI-ZICOLA
Tu dici Rimini, e già la parola è un lampo di significati: mare, shopping, divertimento... Per noi è qualcosa in più, per noi questa dolce Romagna è la cornice della nostra vocazione più vera: farti felice. Camere, ospitalità e ottima cucina casalinga, la musica, le bici, le cene a tema gastronomico, le feste, le escursioni, il benessere, l'animazione!
Ti aspettiamo qui al Nuovo Giardino, a Rivazzurra di Rimini, un vero gioiello: un piccolo hotel house di nicchia 3 stelle superior, A' MARE (basta solo attraversare il lungomare delle Regine e sei subito in spiaggia!!!) per farti vivere, la tua vacanza sicura e spensierata con tutti i servizi per te e per chi ami, con la piena libertà di scegliere ciò che preferisci e ti fa sentire più sereno.
La tua vacanza da noi sarà ricca di aria di mare, sole e sorrisi in tipico clima romagnolo, con serate a tema gastronomico, ottima cucina casereccia tipica, un comodo parcheggio per la tua auto, animazione, Wi-Fi, ben 4 piscine free offerte tra il parco acquatico Beach Village di Riccione con ingressi sempre GRATUITI (noi siamo a soli 5 minuti di autobus o di bicicletta) e vantaggiose convenzioni per tutti gli altri parchi, bellissimo centro benessere vista mare convenzionato a soli due minuti di navetta e la nostra grandissima e bellissima spiaggia ad un passo dall'hotel!!
Sì, perchè la nostra forza è prima di tutto la nostra meravigliosa posizione, centralissima tra Rimini, la Dolce Vita e, Riccione, la Perla Verde, a soli 20 metri dalla più SPAZIOSA, SICURA E ORGANIZZATA spiaggia d'Italia e, la zona davanti a noi, preceduta dagli ampi giardini e l'animazione, è sempre stata anche tra le più belle e grandi della nostra zona e, infatti proprio qui, sono partiti i lavori per il progetto più ambizioso del nuovo lungomare Riminese che sfocerà non con un grande belvedere ma bensì due, bellissimi, attrezzati e con giochi d'acqua!
Chi ci conosce lo sa che abbiamo un chiodo fisso: LE VACANZE, le vostreeeeee!!! Serene e spensierate, nel comfort del nostro HOTEL HOUSE a Rivazzurra di Rimini perché... quello che ci sta più a cuore, siete voi!
Hotel*** posizionato fronte mare, dotato di ascensore
L’hotel non è strutturato per i disabili
Quarantasette camere dotate di servizi privati, doccia o vasca, balcone (tranne tre camere singole al 5° piano), TV LED 24”, WI-FI gratuito, phon (da ritirare presso la reception), telefono e cassaforte. Solo trentuno camere (dietro e ai lati dell’hotel, quattro singole + tre al 5° piano, venti doppie, quattro triple) hanno l’aria condizionata. Nelle altre sedici camere (sulla facciata, otto doppie e otto triple) c’è il ventilatore.
WI-FI _gratuito_ nell’intera struttura e nella nostra spiaggia (con il Vostro computer o cellulare)
Terrazza panoramica al 5° piano
La spiaggia è privata e INCLUSA nel prezzo di Mezza Pensione e Pensione Completa*
Doppio menù a scelta
Gestione familiare
Ideale per famiglie, coppie, gruppi di anziani
Apertura: giugno; chiusura: metà settembre
SI PREGA DI ESIBIRE AL MOMENTO DEL CHECK-IN LA CARTA D’IDENTITÀ DI TUTTI GLI OSPITI CHE ALLOGGERANNO, A PARTIRE DAI DUE ANNI COMPIUTI
La tua Vacanza in Sardegna
Immergiti nella belleza della Sardegna e crea ricordi chedurano una vita
Benvenuti a casa del sole
Alloggi moderni e spaziosi a pochi passi dal mar
Casa Sole Sardegna offre appartamenti ampi e luminosi, con vista mare strepitosa o direttamente fronte mare. Ogni proprietà ha il suo fascino e carattere distintivo, pensato con cura per esaltare la bellezza unica della Sardegna.Immergiti nella tranquillità di questi angoli costieri, dove il comfort moderno si fonde armoniosamente con la natura circostante.
Le locations
La Caletta di Siniscola e San Giovanni di Posada, due borghi sul mare della Sardegna
Tra le perle della costa nord-orientale della Sardegna, La Caletta di Siniscola e San Giovanni di Posada ti accolgono con il loro fascino autentico, a soli 50 km da Olbia. Due borghi affacciati su un mare cristallino, immersi nella natura ma con tutti i comfort: il luogo perfetto per vivere la tua vacanza in Sardegna.
Hotel Caraibi ***
La tua vacanza a Grottammare
Nella verde Riviera delle Palme, l’ospitalità, la cortesia ed il relax trovano la loro sede ideale nell’Hotel Caraibi. Situato in prima fila sul mare in posizione straordinaria dalla quale si gode anche la vista delle colline retrostanti, l’hotel Caraibi, vi ospiterà in un’atmosfera gioviale, accogliente e familiare per rendere la vostra vacanza piacevole e indimenticabile.
Dal 1963 la famiglia Bollettini
Ospita, ristora e vi accoglie durante le vostre vacanze
Hotel
Nella verde Riviera delle Palme, l’ospitalità, la cortesia ed il relax trovano la loro sede ideale nell’Hotel Caraibi. Situato in prima fila sul mare in posizione straordinaria dalla quale si gode anche la vista delle colline retrostanti, l’hotel Caraibi, che la famiglia Bollettini gestisce da 50 anni, vi ospiterà in un’atmosfera gioviale, accogliente e familiare per rendere la vostra vacanza piacevole e indimenticabile.
Grottammare è una località di mare e come tale vanta un’antica tradizione marinara, che ritroverete nella tavola con le specialità di pesce, che naturalmente saranno affiancate dai piatti tipici dell’entroterra piceno.
L’hotel dispone di 36 confortevoli camere, completamente rinnovate e dotate dei più moderni comfort: TV LCD con ricezione satellitare, aria condizionata, telefono diretto, cassaforte, bagni privati con box doccia e balcone con vista panoramica sul mare e sui monti.
Inoltre la spiaggia convenzionata, il parcheggio privato disponibile fino ad esaurimento posti, il solarium, la sala TV – lettura, il collegamento WI-FI e tanti altri servizi che vi faranno trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.
Camere
L’Hotel Caraibi offre agli ospiti 36 confortevoli camere,
completamente rinnovate e dotate dei più moderni comfort:
TV LCD-LED 23′ – 32′ con ricezione satellitare, aria condizionata,
telefono diretto, cassaforte, servizi privati con box doccia
e balcone con vista panoramica sul mare e sui monti.
Ristorante
La famiglia Bollettini, con mamma Gina ai fornelli, assicura una cucina casalinga, genuina ed invitante basata sulle specialità della tradizione marinara locale e dell’entroterra piceno in grado di soddisfare anche le diverse richieste degli ospiti.
Servizio al tavolo per il pranzo e per la cena con menu di pesce e carne, con scelta fra 3 primi, 3 secondi e 4 contorni.
Ricca colazione a buffet: affettati, formaggi, succhi di frutta, yogurt, cereali, dolci e cornetti, biscotti, panini, marmellate e cioccolata.
Caffè e cappuccini vengono preparati al bar.
La Spiaggia
IL SERVIZIO SPIAGGIA DALLO STABILIMENTO BALNEARE SITUATO DI FRONTE ALLA NOSTRA STRUTTURA (BELUGA BEACH) E INCLUDE 1 OMBRELLONE E 2 LETTINI PER CIASCUNA CAMERA .
